Filtri in acciaio multicartuccia

I contenitori multi cartuccia sono completamente realizzati in acciaio inox Aisi 316/304. Rappresentano una soluzione ideale per quei servizi di filtrazione che richiedono maggiore resistenza alla pressione, temperature ed attacco chimico disponibili sia in versione standard che in versione speciale, progettati per soddisfare anche le applicazioni più critiche. I corpi filtri vengono realizzati in accordo ai nostri alti standard qualitativi e in accordo alla direttiva PED 97/23/CE ed ai più comuni standard internazionali. I filtri possono essere forniti con diverse caratteristiche di finitura, chiusura, dimensioni, tipologia connessioni per renderli idonei all'applicazione richiesta. I nostri corpi sono equipaggiati con una apertura rapida di tipo V-CLamp la quale garantisce una manutenzione facile e veloce.
Image
Image

Filtri in acciaio multicartuccia


Le cartucce GV filtri High Flow uniscono le capacità dei sacchi filtranti di trattare alte portate e la superficie filtrante delle cartucce pieghettate, garantiscono un alta efficienza e basse perdite di carico in tutte le applicazioni siano esse industriali o più delicate come grazie alla certificazione FDA.
Le cartucce in filo avvolto vengono realizzate avvolgendo una fibra di materiale avvolta attorno a un anima sintetica o in acciaio inox che danno vita a una cartuccia di grande efficacia ed economica.

Chimica Biosostenibile La Ricerca e l'innovazione al servizio dell'industria moderna