DET 01 DETERNOX

Sgrassante alcalino ad alto rendimento.
Prodotto idoneo per lo grassaggio a fondo di qualsiasi superficie metallica, risponde a spiccate proprietà protettive antiossidazione sul trattamento di metalli ferrosi, utilizzato come neutralizzatore totale di acidità in processi di galvanica ed altri procedimenti di lavorazione a base acida.
 

DET 02 TENSIOSONIC

Detergente universale antischiuma.
Specifico la rimozione di oli e sporco in genere, delicato e sicuro per l’utilizzatore, ad elevatissima concentrazione, funzionale anche in macchine automatiche ed a ultrasuoni.
 

DET 03 UNIMIX

Formulato sgrassante con leggera azione passivante.
Liquido da lavaggio, contenente componenti anticorrosivi ed antiossidanti. Prodotto interoperazionale, può essere utilizzato con sistemi a pressione (idropulitrici), Senza presentare particolari formazioni schiumogene.
 

DET 04 DECACOULD

Detergente industriale a schiumosità controllata.
Liquido detergente universale particolarmente attivo a carico delle sporcizie derivate da smog, fumi cotti, grassi, impronte corporali e simili. Indicato per la pulizia di tutte le superfici metalliche in lavorazione, verniciate e non.
 

DET 05 ISOXID

Detergente Fosfatante acciaio.
Sgrassante e disincrostante ad azione risolubilizzante per la ruggine e fosfatante per i metalli ferrosi. Sgrassa decapando in profondità creando sulla superficie trattata uno strato fosfatico amorfo e chimicamente inerte, idoneo per ricevere successive sovraverniciature (risciacquo con idropulitrice a caldo).
 

DET 06 ARGENTOBRILL

Disossidante detergente per argento.
Prodotto chimico appositamente formulato per la pulizia e disincrostazione di particolari e suppellettili in argento. Di facile impiego è attivo semplicemente per immersione.
 

DET 07 HIDROSPANC

Detergente per idropulitrici.
Prodotto liquido specifico per l’impiego con idropulitrici a vapore, indicato su sporcizie di diversa natura è additivato con prodotti antiincrostazione.
 

DET 08 GLASSEX

Detergente per vetri e cristalli.
Specifico per la pulizia  di vetri e cristalli.
Soluzione acquosa di alcali alifatici, non lascia aloni.
 

DET 11 NEUTRASOL

Solvente idrosolubile a pH 7.
Grazie alle sue caratteristiche presenta le stesse capacità sgrassanti dei solventi con i vantaggi economici dei detergenti.
Indicato anche per contaminazioni pesanti.
 

DET 14 OFFICE

Liquido profumato adatto per la pulizia di tutte le superfici lavabili.
Idoneo per uffici, tastiere, mobili,  soprammobili ecc.
Ottimo per vetri e cristalli, non lascia aloni.
 

DET 15 RALISSY Spray

Detergente spray.
Detergente costruito per la pulizia di svariati tipi di superfici, utilizzato in varie occasioni per la rimozione di untuosanti e sporco di varia natura, utile su tutti i tipi di superficie, profumato all’arancia. Confezionato esclusivamente in pratiche bombolette spray, una volta spruzzato sviluppa una schiuma molto efficace.
Perfetto per la pulizia di vetri e vetrate, non lascia aloni.


DET 16 DETERPLUS

Sgrassante estremamente versatile, utilizzabile in molteplici occasioni, con spiccatissime capacità detergenti, conserva una particolare delicatezza per le superfici verniciate, perfetto per la pulizia di macchine utensili.
 

DET 17 UNIPUL

Detergente per lavapezzi.
Specifico per lavapezzi industriali, sia  con cestello rotante che a spruzzo o per immersione, rimuove ogni tipo di sporco.
 

DET 19 UNIVERSAL

Detergente universale a schiumosità controllata.
Liquido detergente universale non schiumogeno particolarmente attivo a carico delle sporcizie derivate da smog ed impronte grasse. Indicato per la pulizia di tutte le superfici plastificate, gommate, verniciate o in sintetico, rilascia una piacevole e persistente profumazione nell’ambiente.
Idoneo per macchine lavaggio pavimenti.
 

DET 20 UNI-AR 16

Detergente sgrassante concentrato.
Prodotto chimico specifico per la pulizia di macchine utensili, tessili e da stampa, oltre a pavimenti, cappe e ventole di cucine industriali. Prodotto non corrosivo e non emana odori sgradevoli.